Ilaria Feoli – Ivan Piano è l’ora del nostro morire., 29 gennaio – 26 febbraio 2021, Lineadarte Officina Creativa, Napoli.
A Napoli numerose sono le iniziative per la riapertura, il museo di Capodimonte adotta la formula innamorati per sempre, per ogni coppia si stacca un solo biglietto, il Mann invece regala ai primi venti visitatori delle pubblicazioni.
All’appello si fa trovare puntuale Lineadarte Officina Creativa, baluardo dell’arte contemporanea in città, e soprattutto di una certa idea di vivere l’arte, un vero e proprio laboratorio libero, non soggiogato a logiche di mercato. Gennaro Ippolito e Giovanna Donnarumma, curatori dello spazio affrontano questo tempo strano che stiamo vivendo come due guerrieri dal sorriso sempre pronto, numerose infatti le iniziative in cantiere. Per iniziare nel migliore dei modi possibili apriranno venerdì 29 gennaio alle 17 le porte della loro galleria per la doppia personale di Ilaria Feoli e Ivan Piano, curata da Agata Petralia.
da IlmondodiSuk
è l’ora del nostro morire.
bipersonale di Ilaria Feoli – Ivan Piano
a cura di Agata Petralia
dal 29 gennaio 2021 al 26 febbraio 2021
lunedì – venerdì, 16:00 – 19:00
Lineadarte officina creativa
Via San Paolo 31, 80138, Napoli
infoline:
www.lineadarte-officinacreativa.org
info@lineadarte-officinacreativa.org
3275849181- 3342839785
Per garantire un’adeguata sicurezza all’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea. Non sarà consentito l’accesso in caso di temperatura corporea superiore a 37,5°C. Per tutta la durata della mostra sarà obbligatorio l’uso della mascherina.
Create Beautiful Website in 5 Minutes
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.