Associazione Artistica Campana – Invito

(20- 21- 22- 23 Dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20) (Venerdì 23 Dicembre inizio asta ore 18:00)

Associazione Artistica Campana E’ lieta di invitare la cittadinanza a partecipare alla manifestazione artistico- culturale che si terrà, in occasione delle festività natalizie, a Mugnano di Napoli presso lo storico “Palazzo Capasso” sito in via Chiesa n. 33 Nei giorni 20- 21- 22 Dicembre verrà allestita una mostra d’arte con le opere di noti esponenti della pittura, non solo napoletana e campana, ma nazionale.
Con l’ausilio di professori ed esperti cercheremo di ripercorrere la storia della pittura contemporanea e moderna del nostro territorio, con l’intento di diffondere ai più giovani e non, l’amore e la passione per l’arte in tutte le sue forme.
Il giorno 23 Dicembre, si svolgerà, sempre nel “Palazzo Capasso”, alla presenza di esperti e critici d’arte, un’asta nella quale verranno messi in vendita tutti i capolavori esposti nel corso di questa manifestazione natalizia.
Nel rinnovare l’invito a partecipare a questo evento artistico-culturale l’Associazione Artistica Campana è lieta di augurarvi buone feste.

 il Presidente A. A. C.

 Salvatore Chianese