Mostra collettiva

Quando

19/12/2018 - 10/01/2019    
19:00 - 21:00

Dove

COLORIFICIO 58
via Anfiteatro Laterizio 58, Nola, na, 80035, Campania

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Il Colorificio 58 chiama a raccolta gli artisti campani e li invita a dare i numeri, anzi il numero, il 58, civico della Galleria nonché numero furbo per eccellenza, simbolo di inganno e calunnia, gioco e truffa. E come un involucro può celare al suo interno sorprese più o meno preziose e suscitare al disvelamento gioiosi entusiasmi o cocenti delusioni, così gli artisti coinvolti si giocano il 58, rincorrendo il visitatore con interpretazioni inaspettate, invitandolo a prendere parte al loro stesso gioco, a condividere le loro stesse intenzioni, ad osare le loro stesse provocazioni.
Ancora una volta il Colorificio 58, per vocazione contenitore composito di materiali e spazio creativo deputato al dialogo, si apre a innumerevoli suggestioni, a inedite commistioni di voci, stili e progetti, favorendo una visione (apparentemente) ludica, che da un lato accoglie le singole identità e dall’altro accentua e valorizza l’affinità, la comunanza di intenti.

Partecipano: Peppe Capasso, Felix Policastro, Vittorio Avella, Pietro Lista, Raffaele Bova, Prisco De Vivo, Rosa Cuccurullo ,Cristina Cianci, Rosanna Iossa , Roberto Iossa. Giuseppe di Guida, Antonio Cervasio
• Dal 19 dicembre a Nola in via Anfiteratro Laterizio 58