Endless Karl

Quando

08/11/2019 - 15/11/2019    
Tutto il giorno

Dove

Contini Contemporary
15-16 Brook's Mews , Londra , Regno Unito , W1K 4DS

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Contini Contemporary ha il piacere di annunciare la nuova mostra “Endless Karl” dal 8 al 15 di Novembre 2019 nella sede londinese della galleria.

Questa mostra rappresenta l’omaggio alla straordinaria vita di Karl Lagerfeld da parte dell’artista londinese Endless. Ogni opera rappresenta i diversi lati dell’icona leggendaria, i cui talenti sconfinati non si limitavano alla sola moda. Karl è sicuramente più conosciuto come il direttore creativo di Chanel, Fendi e, ovviamente, del suo stesso marchio, ma alcuni potrebbero non sapere che era anche un fotografo ed artista eccezionale. Endless vuole onorare la genialità di Karl nella sua totalità, e questo può essere visto nelle molte sottili allusioni ad essa in questo corpus di opere.

“Endless Karl” non rappresenta la prima collaborazione del marchio con Endless. Gia’ nel 2015 l’artista aveva cominciato ad includere Karl Lagerfeld nelle sue opere di street art riconoscendo la sua immensa influenza nel campo della moda e identificandolo come fotografo ed artista di livello. La casa di moda, dopo aver notato le sue opere di street art ad Amsterdam, aveva contattato Endless dando inizio ad una lunga serie di proficue collaborazioni, tra le quali la più’ famosa e’ sicuramente un’installazione su larga scala che immortala Karl al Pitti Immagine Uomo SS20.

A Settembre 2019 Endless e’ stato incluso tra i 50 talenti globali invitati a reinventare l’iconica camicia bianca di Karl per il progetto “Tribute to Karl Lagerfeld”.

 

“Endless Karl” 

8-15 Novembre 2019, Contini Contemporary Gallery, 15-16 Brook’s Mews, W1K 4DS, Londra

Contini Contemporary orari:

Lun-Ven 10.30 am – 18.30

Sab 12.00 – 18.30

Dom Chiuso