OPENING ETRA HOME GALLERY

Quando

27/11/2015 - 11/12/2015    
19:00 - 21:45

Dove

ETRA HOME GALLERY
Via Antonio Valentino, Napoli, Napoli, Campania

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Venerdì 27 Novembre ETRA apre finalmente le porte della sua casa-galleria inaugurando la sua prima mostra, una collettiva di giovani pittori e scultori dal titolo Profeti In Patria.
Il progetto nasce da un’idea di Valeria Polly Ferronetti, da sempre interessata all’arte come forma di comunicazione.
Nel corso di questi ultimi anni infatti, ha già curato diverse esposizioni di artisti napoletani sia in spazi pubblici che in gallerie private, con l’obiettivo di aprire un giorno uno spazio tutto suo in cui dar voce ai giovani talenti della scena emergente.

Nel suo cammino ha incontrato Veronica Rastelli, artista poliedrica che spazia dalla pittura, alla scultura, con una vasta conoscenza della storia dell’arte che si è subito entusiasmata all’idea di prendere parte a questo nuovo progetto.
Insieme hanno scelto i sette artisti che daranno il via alla prima kermesse e le cui opere resteranno in esposizione fino all’undici dicembre.

Quattro pittori Antonio Conte, Ciro D’Alessio, Gioacchino D’Amore e Paco Falco, ognuno con il proprio linguaggio pittorico, con la propria cifra stilistica, con il proprio bagaglio emotivo. A questi si affiancheranno tre giovani scultori Manuela Belfiore, Annibale di Muro e Gennaro Patrone per una esposizione che segnerà l’inizio della rivendicazione dell’arte: ETRA è e vuole essere un punto fermo per gli artisti che sono alla ricerca di un luogo in cui i loro interessi siano tutelati e in cui sia riconosciuto e sostenuto il valore dell’ arte.

Vernissage 27 Novembre 2015

ore 19:00

INGRESSO LIBERO

Orario Mostra: tutti i giorni su appuntamento
ETRA
mail: etra_arte@hotmail.it –
Valeria Polly Ferronetti
Ph. 331 6029838
Veronica Rastelli
Ph. 333 8706954

Si ringrazia per la sponsorizzazione:
Gino Ramaglia

Per le foto:
Paolo Vitale Fotografia