Lo scrittore Gianluca Stival legge e presenta il suo libro \”Scriverò di te\”

Quando

08/12/2019    
19:00 - 20:30

Dove

Rebacco Wine-Art Showroom
Via Pomezia 12, Roma, RM, Lazio

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Lo scrittore veneto Gianluca Stival leggerà e presenterà il nuovo libro “Scriverò di te” appena uscito in ebook e libreria con Editrice Veneta domenica 8 dicembre 2019 alle ore 19:00 presso Rebacco Wine-Art Showroom a Roma. Classe 1996, nonostante la giovane età questo è il terzo libro per l’autore.

«Pubblicare ‘Scriverò di te’ -ha dichiarato Stival- è un vero sogno che si realizza, oltre che una genuina esperienza umana e personale: grazie a tutti i racconti della vita di mio nonno Mario sono riuscito ad entrare nel vissuto, nei viaggi e nel lavoro di un uomo che ha lottato per i propri ideali e che ha sempre dimostrato che i valori sono alla base di tutto. È il nonno con cui tutti dovrebbero parlare!». L’essenza del testo è riflessa nelle due diverse chiavi di lettura: quella del protagonista che racconta stralci della sua vita con connotazioni biografiche precise e quella dello sguardo universale rispetto al mondo in cui ogni lettore può ritrovarsi anche senza conoscere direttamente il protagonista.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. Durante e dopo la presentazione viene proposta la formula open buffet.

Per info: gianluca.stival@live.com / info@rebacco.net