pink floyd day 4

Sto caricando la mappa ....

Quando
11/04/2015 - 12/04/2015
ora 15:30 - 20:00

Dove
palasport

Categorie

Il 11 APRILE si terrà a Trebaseleghe PADOVA il “Pink Floyd Day 4.”.

Un’intera giornata dedicata alla leggendaria band inglese, con una lunga serie di appuntamenti ed eventi a partire dal sabato pomeriggio alle ore 16,00 e tutta la domenica .
Ospiti famosi del mondo della musica , cantanti e operatori del settore.

A presentare la manifestazione sara’ Emi Baronchelli , la presentatrice dei grandi eventi rock .

La grande novita’ di quest’anno e’ la mostra che si sviluppera’ in oltre 1500 metri quadrati dove i piu’ grandi collezionisti europei metteranno a disposizione dei fans le loro opere , si potranno ammirare dischi introvabili provenienti da tutto il mondo , poster originali ,locandine originali dei loro concerti , litografie , foto inedite autografate dai pink floyd , riviste d’epoca , libri da tutto il mondo , opere inedite originali di Storm Thorgerson ovvero l’autore di tutte le copertine dei dischi dei pink
e molti altri oggetti memorabilia per la gioia dei fans ,

si potranno ammirare le fantastiche chitarre custom vintage rarissime esposte dal associazione Fender world club e altri strumenti dell’epoca , Hi Fi vintage con impianti in quadrifonia di altissima qualità , introvabili .
Ci sarà la presentazione di tre libri sui Pink Floyd da parte dei tre autori che grazie all’interesse di migliaia di fans stanno diventando dei bestseller .

Verrà presentata in anteprima nazionale la nuova radio dedicata ai Pink Floyd che trasmetterà 24 ore su 24 tutte le loro canzoni , interviste e altre cicche per gli appassionati della band inglese .

Ospiti d’eccezione come Adrian Maben il mitico regista del cult movie dei pink floyd LIVE AT POMPEI e IGGY ROSE la fidanzata di SID BARRETT il fondatore della band inglese e molti altri ancora saranno a disposizione dei fans per foto e autografi e naturalmente per raccontarci aneddoti inediti sui Pink Floyd .

Alle sabato 21,15 ci sarà il concerto dei Wit Matrix una delle tribute band più spettacolari e seguite in Italia e molto apprezzata anche all’estero per i loro show ricchi di effetti speciali , come deve essere un concerto tributo alla mitica band britannica
La chicca della serata sarà il grande ritorno in Italia della corista dei Pink Floyd Durga McBroom-Hudson , la storica vocalist che ha partecipato a tutti i concerti dal 1987 in poi e di David Gilmour da solista . Anche Sasha Torrisi ex Timoria sarà sul palco con i Wit Matrix .

Una giornata che si preannuncia indimenticabile … con altre sorprese in arrivo .
Una giornata che chi a ha canticchiato almeno una volta “ Hey Teacher “ non può assolutamente perdere .