Eros-Pathos mostra d’arte

Quando

06/07/2019 - 31/08/2019    
21:00 - 23:00

Dove

Forio d\'Ischia
Via Giuseppe Mazzella, Forio d'Ischia, NA, 80075, Campania

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Forio d’Ischia: L’Associazione artistico-culturale AngelArt è lieta di presentare la mostra “EROS-PATHOS” del maestro Giuseppe Olivieri, presso i giardini della sua villa, che da Cava dell’isola, affaccia sullo spettacolare scenario della baia di Citara, una galleria d’arte a cielo aperto!
VERNISSAGE 6 LUGLIO ORE 21 –
VISITABILE TUTTI I GIORNI DALLE 21 alle 23 –
ENTRATA LIBERA.
Presentiamo il maestro Olivieri: Giuseppe Olivieri è nato a Napoli il 1/04/1941; ha frequentato l’istituto d’arte di Napoli.
Vive e lavora a Forio d’Ischia , dopo aver trascorso molti anni in Germania. Ha esposto in numerosi siti e gallerie sia italiane che estere, tra i tanti nelle località di Ischia, Anacapri, Napoli,Genova, Isole Lipari,
Wangen, Fussen, Menningen e all’Enoteca Italiana di Siena.
Il tema dell’esposizione, dal titolo accattivante, renderà visibili al pubblico alcuni acrilici su tela realizzati dal pittore Giuseppe Olivieri, in cui spiccano le sue procaci Baccanti e le muse ispiratrici ritratte senza veli e nella letizia di sorseggiare calici di vino. Opere che immortalano la sensualità di prorompenti bellezze africane e giunoniche valchirie ora colte in momenti di relax, di svago o di ebbrezza. Nei lavori di Olivieri si respira il clima caldo e festoso che emergere dai colori vibranti delle donne e dei paesaggi onirici che le circondano.
Info e contatti mostra: 3392523367 curatrice Angela Impagliazzo.