Rayos de Arte

Quando

05/02/2016 - 29/02/2016    
0:00

Dove

Fundación Paurides
Cardenal Cisneros, 1, Elda

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Venti artisti italiani di differente provenienza geografica ci introducono in un’esposizione di arte di grande levatura e qualità che si terrà alla Fondazione Paurides di Elda a partire dal 5 di Febbraio .
Le opere di piccole dimensioni, anche per questo il titolo spiragli, raccontano le loro sensibilità artistiche e i processi creativi intrapresi.
Colori, simboli,movimenti vengono espressi dagli autori di queste quaranta opere in modo soggettivo ma che raggiungono un risultato finale complessivo di estrema armonia ed originalità.
Spiragli d’arte è anche il tentativo di trovare bellezza, poesia, sogni, illusione in una società incerta, assopita che ci fa guardare con timore al futuro. La risposta all’incertezza ,all’immobilismo si trova espressa nella forza dei colori, nella grandezza dei simboli che questi lavori emanano.
Il “dolce naufragar” in questo percorso di artisti che con le loro creazioni ci inducono ad una riflessione seria e meditata ed allo stesso tempo ci trasportano con i loro “spiragli d’arte ” in un avvenire speranzoso.

  • Artisti in esposizione:
    ANTONIO CAROTENUTO
    ANTONIO CIARACI
    ANTONIO DI GRAZIA
    ENZO MARINO
    ENZO TOSCANO
    ENZO TREPICCIONE
    GRABRIELE MARINO
    GENNARO IPPOLITO
    GIOVANNA DONNARUMMA
    LIVIO MARINO ATELLANO
    LOREDANA D’ARGENIO
    LUCIO TOSI
    MARIO DI GIULIO
    MARIO LANZIONE
    MAURICIO VILLÉ
    MIMMO FABOZZI
    MIMMO PETRELLA
    NICOLA LIBERATORE
    PASQUALE LATINO
    VITTORIO VANACORE

Rosas de Arte Comisario de la exposicion dottor Valeriano Venneri