4 – intervento di arte contemporanea

https://www.lineadarte-officinacreativa.org - 4-intervento-darte-contemporanea-elemento-aria-10-ottobre-9-novembreNei primi giorni di ottobre ha  inizio il progetto 4 – intervento di arte contemporanea, come abitudine

Lineadarte ama innescare la miccia  dell’arte in ambienti inconsueti. Come il Museo della civiltà, Masseria Luce a San Pietro a Patierno.

Aria, acqua, terra e fuoco ci circondano quotidianamente in molti modi, eppure sono “soggetti” sfuggenti che si celano timidamente allo sguardo di chi vuole rappresentarli, da qui l’idea, il progetto creativo 4; in questa rassegna si cercherà di evocarli più che di definirli, di suggerire possibili rappresentazioni e non di spiegarne la reale natura.

Ogni artista è chiamato a confrontarsi con l’elemento a lui più affine ( aria , acqua, terra e fuoco) o se vuole con tutti ovviamente secondo la propria sensibilità e poetica ,sono accettate tutte le espressioni artistiche nell’ambito delle arti visive e performative: pittura, scultura, fotografia, digital painting, video arte, installazioni, performance , poesia, landart.  scheda e regolamento.

Appuntamento il 10 ottobre alla Masseria

4-interventodi arte contemporanea -lineadarte, napoli