Personale di pittura di Agnes Preszler

Quando

10/04/2016 - 17/04/2016    
10:00 - 19:00

Dove

Prefettura di Frosinone
Piazzale Vittorio Veneto, Frosinone, Frosinone

Event Type

Sto caricando la mappa ....

S’inaugura domenica 10 aprile alle ore 10 la mostra personale della pittrice Agnes Preszler nella sala espositiva della Prefettura di Frosinone. I visitatori avranno un assaggio della sua ricca e costante produzione artistica che spazia dai ritratti e nudi alle nature morte e paesaggi. Immancabili le copie d’autore della collezione di grande successo “La Ciociaria nell’arte dei maestri dell’800” (recentemente arricchita di nuovi pezzi), che affiancheranno le opere originali dell’artista.
Durante la settimana l’accoglienza dei visitatori sarà curata dagli alunni del Liceo Artistico Anton Giulio Bragaglia, con orari 16-19, mentre nelle domeniche la mostra sarà aperta anche la mattina (dalle 10 alle 13) quando la pittrice realizzerà estemporanee nella piazzale antistante (Vittorio Veneto).
La mostra si inserisce nel progetto “Cerchiamo il centro”.dell’Assessorato alla riqualificazione del centro storico del Comune di Frosinone (patrocinante della mostra) che avrà inizio lo stesso giorno con un programma molto ricco.

http://www.ritrattista.eu/2016/04/personale-di-pittura-alla-prefettura-di-frosinone/