Mostra personale di Vittorio Vanacore nell’ambito del “Caffè Artistico Letterario di Enzo Marino” intervento critico Angelo Calabrese

Quando

21/10/2015    
18:30 - 23:00

Dove

Caffetteria Sgambati
via Cavour 4, Casoria, Napoli, Campania

Event Type

Sto caricando la mappa ....

I Free International Artists e la Caffetteria Sgambati indicono ed organizzano  per mercoledì 21 ottobre 2015 alle ore 18,30 la quinta serata del  “Caffè Artistico Letterario di Enzo Marino” con tema “OMAGGIO A RAFFAELE VIVIANI”.

L’evento si articola in tre momenti essenziali:

– l’introduzione di Enzo Marino che unitamente ad Anna Luisa Rosaria Marino presenterà il libro di Raffaele Viviani “POESIE” opera completa a cura di Antonia Lezza – Guida edtori.

– Angelo Calabrese con un suo intervento critico  proporrà la mostra d’arte del pittore aversano  Vittorio Vanacore docente di discipline pittoriche al Liceo Artistico di Santa Maria C.A.

-mentre l’interpretazione teatrale  dell’opera di Viviani è affidata all’attore napoletano Rosario Sannino, vincitore, tra l’altro, del premio nazionale di cabaret “Re di Bronzo” e che ha ricche esperienze di teatro con Antonio Casagrande, Nuccia Fumo, Antonio Allocca. Egli si avvarrà di un intervento canoro della cantante casoriana Anna Sax che interpreterà Bammenella ‘e copp’ ‘e quartieri di RaffaeleViviani

La serata si concluderà con un ricco buffet offerto dalla Caffetteria Sgambati.

INFO: Free International Artists 3465064978 – Caffetteria Sgambati 0817580465