Arte al Chiostro

Quando

16/12/2017 - 22/12/2017    
11:00 - 19:00

Dove

Chiostro di Santa Chiara (Sala interna)
Piazza Santa Maria la Nova 44, Napoli, Napoli, Campania

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Sabato 16 Dicembre ore 11,00 apre al pubblico “Arte al Chiostro”, una collettiva al Chiostro di Santa maria la Nova a Napoli – Giovedi’ 14 Dicembre Preview Mostra e cocktail al Keste’ a Napoli

Sabato 16 Dicembre la collettiva “Arte al Chiostro” apre al pubblico le porte del Chiostro di Santa Maria la Nova (sala interna) a Napoli, per mostrare i lavori di circa una ventina di artisti fino a Venerdi 22 Dicembre.

“Arte al Chiostro” nasce dalla collaborazione di “Arte in strada” e Daniela Ciorcalo, con il Patrocinio della Citta’ Metropolitana; sara’ la “puntata zero” di una rassegna di arte e cultura a Napoli, che avra’ luogo il prossimo anno. L’ obiettivo e’ proporre a turisti e napoletani un punto in citta’ dove sia possibile dipingere oppure essere spettatori di una grande varieta’ di dipinti, sculture, fotografie e qualsiasi altra forma d’ arte.

“Cerchiamo di realizzare, per la prima volta in Italia, una “Montmartre napoletana”aperta a qualsiasi artista volesse mostrare al pubblico il proprio lavoro” dice il Presidente e artista Giuseppe Mucci.


Gli artisti si ritroveranno Giovedì 14 dicembre al Keste’ per una preview della mostra:   Speciale Aperitivo D’Arte al Kestè con l‘ ANTEPRIMA ESCLUSIVA della mostra “Arte al Chiostro”!

Ci delizieranno con un’estemporanea gli artisti
Vittorio D’AsciaGiovanni ManzoDaniela Ciorcalo e Giuseppe Mucci, per presentare le nuove opere in esposizione.

Keste’ –  Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, 27 Napoli


 

Info:

“Arte al Chiostro”, mostra collettiva di pittura

Dal 16 dicembre al 22 Dicembre 2017

Tutti i giorni dalle ore 11,00 alle 19,00

Chiostro di Santa Maria la Nova (Sala interna) – Piazza Santa Maria la Nova 44 – Napoli

Inaugurazione:

Domenica 17 Dicembre ore 17,30

Approfondimenti :

https://www.facebook.com/arteinstradanapoli/

Per info scrivere a: info@giuseppemucci.com

Ufficio stampa:

Napoli Art Magazine

 

Evento organizzato da Associazione Culturale Alla Ricerca del tempo perduto in collaborazione con Arte in strada. Con il Patrocinio della Citta’ Metropolitana. In partnership con Italia Art Magazine, Keste’.