10 – 11 Luglio: C’era una volta, in un meraviglioso parco incantato… Robin Hood

Quando

10/07/2015 - 11/07/2015    
Tutto il giorno

Dove

Villa D'Ayala
Piazza della Rimembranza, Valva, Salerno, 84020, Campania

Event Type

Sto caricando la mappa ....

Il 10-11 Luglio, nel meraviglioso parco di Villa d’Ayala, Valva (Sa) il demiurgo battezzerà il suo nuovo format “c’era una volta”, che consiste nella messa in scena di leggende, storie, miti conosciuti o creati ex novo e riadattati in chiave fiabesca. La leggerezza, l’avventura, l’eroismo e l’ironia la faranno da padroni a partire dal primo appuntamento: Robin Hood. Riadattata e ricreata per andare incontro ai gusti di adulti e bambini, la leggenda dell’arciere di Sherwood, eroe al servizio degli ultimi, paladino della libertà e strenuo avversario dei tiranni, si tramuta in un entusiasmante e coinvolgente viaggio nel cuore della foresta di Sherwood tra cavalieri, dame, allegria, un pizzico di drammma e d’amore e tantissima azione.

Il Demiurgo, società che si occupa di spettacolo da oramai 2 anni, si affiderà ad alcuni dei suoi fedelissimi: Franco Nappi (sceneggiatore e attore nei panni di Will Scarlett), Salvatore Grasso (Il principe Giovanni), Giovanni Verdoliva (Sir Gary), Ferdinando Nappi (Bohr), Daniele Acerra (Stan), Alessandro Balletta (Riccardo cuor di Leone). A completare il cast ci saranno cinque attori formatisi dall’accademia internazionale di Roma: Venanzio Amoroso (Robin Hood) e Lilith Petillo (Lady Marion) non sono nuovi al pubblico del Demiurgo, avendo già lavorato in “Evviva la Repubblica” e in Sifrydina, e stavolta cureranno, in coppia, la regia. Gli altri attori “importati” dall’Internazionale saranno Demetrio Paciotti (Little John), Danilo Franti (frate Tac), Giulio Greco (lo sceriffo di Nottingham).

Il biglietto costa 5 euro. Le messe in scena saranno allestite il 10 e l’11 luglio alle ore 17.00, 18.30, 20,00, 21.30. I posti sono limitati. Per prenotare basta inviare una mail all’indirizzo info.demiurgo@gmail.com o telefonare ai numeri 3313169215 – 3278340763

SCONTI E PROMOZIONI PER DORMIRE E MANGIARE